» Capcom si insedia in Home
cerca
Capcom si insedia in Home
Articolo scritto da Vince-46 in data 3 febbraio 2009

home-ps3

Capcom ha annunciato due nuovi spazi su Home, dedicati ai suoi nuovi titoli Resident Evil 5 e Street Fighter IV

Capcom ha presentato in Giappone (che forse in futuro vedremo anche in Europa) due nuovi spazi su Home dedicati ai suoi ultimi capolavori Resident Evil 5 e Street Fighter IV, dove gli appassionati potranno discutere, mostrare i propi Record e sfidarsi in sessioni Multiplayer sui due titoli Capcom.

Saranno ovviamente presenti anche Gadget e vestiti virtuali da acquistare e indossare, direttamente scaricabili da Home oltre che dal PlayStation Store.

L’uscita Europea è tuttavia non sicura, e non si hanno date di riferimento in merito. Così come non è sicura l’uscita Americana degli stessi.

Vi terremo informati per l’uscita Europea dei due spazi su Resident Evil 5 e Street Fighter IV.



Lascia un commento

Nota bene: Ogni commento viene visionato e approvato dallo staff di console-mania prima di essere pubblicato.

Adv

TAGS

Webdesign by darfil creazione siti web

seowebbs